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[20] Pirelli P Zero Trofeo RS 245/35 ZR20 XL 95Y


[20] Pirelli P Zero Trofeo RS 245/35 ZR20 XL 95Y

Prezzo:
556,32 €
525,72 €
-30,60 €
Prezzi IVA inclusa
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Front: 911 (type 991) (2012–2019) Carrera S; 911 (type 991) (2012–2019) Targa 4 GTS / Targa 4S; 911 (type 991) (2012–2019, 2015 Facelift) Targa 4 GTS ; 911 (type 991) (2012–2019) Turbo / Turbo S; 911 (type 991) (2012–2019) Carrera 4 GTS / Carrera 4S / Carrera GTS; 911 (type 991) (2012–2019, 2012 Facelift) Carrera 4 GTS / Carrera 4S / Carrera GTS; 911 (type 991) (2012–2019, 2015 Facelift) Carrera 4 GTS / Carrera GTS; 911 (type 991) (2012–2019, 2015 Facelift) Carrera 4S / Carrera S / Carrera T; 911 (type 991) (2012–2017) GT3 / Speedster; 911 (type 991) (2017-2019) GT3; Boxster/Cayman type 718 (2012–2019); Cayman (2009-2012) 3.8 GT4; 718 (2016 - 2025) Cayman GT4 / Spyder; 911 (type 992) (2019 - 2025) Carrera 4 GTS / Carrera 4S / Carrera GTS / Carrera S ; 911 (type 992) (2019 - 2025) Targa 4 GTS / Targa 4S; Alfa Romeo - 8C; Aston Martin - DB9, DBS; Ferrari - Roma, GTC4Lusso, FF, F488, F458 Speciale; F488, F488 Pista, California, Portofino, Tributo, 599 GTB, F612; Maserati - Quattroporte, Granturismo, Grancabrio; Lotus - Emira
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IL NUOVO P ZERO™ TROFEO RS

 

Sviluppato per massimizzare le prestazioni in pista sull’asciutto di supercar e hypercar, grazie a un profilo ultra ribassato e alla nuova struttura asimmetrica del battistrada offre un grip elevato, un’eccellente frenata e un bilanciamento del veicolo ottimizzato, pur mantenendo costanza nelle prestazioni e durabilità.
Il P Zero™ Trofeo RS, omologato anche per l’uso stradale, consente di sfruttare appieno le prestazioni dell’auto grazie a materiali e tecnologie di ultima generazione derivanti dall'esperienza maturata da Pirelli nel motorsport.

 

LA GIUSTA PRESSIONE PER LA GUIDA IN PISTA
La struttura rigida di P Zero™ Trofeo RS non richiede necessariamente una pressione più elevata per ottenere le prestazioni attese. Infatti, questo pneumatico è progettato per l'uso a una pressione di circa 2,2 bar (a caldo), sebbene la pressione ottimale dipenda dal tipo di vettura.

La pressione d'esercizio raggiunta quando lo pneumatico è in condizioni di pieno riscaldamento alla temperatura d'esercizio è fondamentale per comprendere il settaggio della vettura.

La differenza tra pressione "a freddo" e "a caldo" può essere significativa, di norma 0,5 bar.