x
StampaEmail

[G87] Scarico Akrapovic Slip-On in Titanio BMW M2 G87


[G87] Scarico Akrapovic Slip-On in Titanio BMW M2 G87

Prezzo:
5185,00 €
4899,83 €
-285,18 €
Prezzi IVA inclusa
Parti Necessarie
Optional 1
Optional 2
Optional 3
48h.gif
Codice Prodotto: S-BM/T/34H
+ 3,9 Kw a 2800 RPM / + 13,5 Nm a 2800 RPM / -7,3 Kg

- M2 G87 (con o senza OPF/GPF) 338KW 04/2023 ->
  • Descrizione
  • Recensioni

Questo impianto in Titanio leggero di alta qualità, rifinito con terminali di scarico in fibra di carbonio realizzati a mano, pesa il 32,7% in meno rispetto a quello originale.
La potenza è aumentata di 3,9 kW (5,3 CV) a 2.800 giri/min e un aumento di coppia di 13,5 Nm a 2.800 giri/min è stato registrato durante il test sul banco di prova Akrapovic usando una BMW M2 Coupé con impianto di serie.

La rimappatura della ECU non è necessaria e lo scarico soddisfa i requisiti di omologazione ECE per la BMW M2 Coupé (G87) con filtri OPF.

 

Le prestazioni possono essere ulteriormente aumentate con l'aggiunta del Evolution Link Pipe Set e del Set Donwpipe (entrambi opzionali). Con l'installazione di questi accessori opzionali l'omologazione ECE non è più valida.

 

L'Evolution Link Pipe Set costruito in Titanio di alta qualità (disponibile anche in Acciaio Inox), questo tubo di raccordo è notevolmente più leggero di quello originale e presenta un risonatore nella parte centrale. Disponibile per tutti i paesi (Stati Uniti esclusi), il tubo di raccordo eroga un guadagno di potenza di 13,4 kW (18,2 CV) a 5.850 giri/min e incrementi di coppia di 21,9 Nm a 5.850 giri/min, valori ottenuti sul banco prova Akrapovic con una BMW M2 (OPF/ GPF) con scarico di serie. La rimappatura è obbligatoria. Questo prodotto è pensato solo per l'uso in pista. Questo prodotto si adatta a veicoli OPF e non OPF. Questo prodotto non soddisfa i requisiti di conformità alle emissioni per l'uso su strada o autostrada. 

 

I Downpipe sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità è dotato di una coppia di convertitori catalitici sportivi (200 cpsi) con isolamento termico (-1,5kg. rispetto OEM).

Disponibili anche senza convertitori catalitici sportivi (-4,5kg. rispetto OEM).

Offrendo un suono da corsa puro e pieno di emozione, questo set fornisce un ottimo feedback agli alti regimi, senza fruscii indesiderati.

La rimappatura dell'ECU è obbligatoria per evitare potenziali segnali di avvertimento "spia motore".

Questo prodotto è pensato solo per l'uso su pista, non soddisfa i requisiti di conformità alle emissioni per l'uso su strada o autostrada.

 

È disponibile anche un Sound Kit Akrapovic opzionale.