Cerchi Marchesini

 

Marchesini esprime lo stato dell'arte delle ruote da moto, rappresentando un prodotto senza compromessi che ha l'unico obiettivo progettuale di essere semplicemente il meglio.

Per raggiungere questo scopo Marchesini ha messo in campo sia la sua pluriennale esperienza nel mondo delle corse sia metodi di progettazione, di analisi e costruttivi all'avanguardia come, unico nel settore ruote, il processo di forgiatura multidirezionale che indirizza le fibre del materiale nella direzione voluta. Molto varia la gamma prodotti:

I cerchi in alluminio forgiato garantiscono un risparmio di peso attorno al 20 % rispetto a quello delle ruote di serie. Questi cerchi, oltre ad essere leggeri, risultano estremamente elastici e sono consigliati per un utilizzo strada/pista.

Le ruote in magnesio rappresentano una nuova sfida nell'innovazione, sia per il materiale usato sia per la rivoluzionaria tecnica applicata. La riduzione di peso di una ruota Marchesini in magnesio si può stimare attorno al 35 %. Sono consigliate per l'utilizzo racing.

Genesi descrive un prodotto senza compromessi, con un unico obiettivo: essere la ruota più prestazionale nel mondo delle competizioni. Utilizzata dal 100% dei team partecipanti al Campionato Mondiale MotoGP, Genesi è nata dall'esperienza Marchesini che ha unito la leggerezza della lega di magnesio al disegno a 7 razze, dando vita ad un cerchio in grado di ottenere il miglior feeling possibile.

Anche per il Motard Marchesini ha realizzato un cerchio dalle eccezionali caratteristiche: grazie alla sua avanzata tecnologia ed esperienza maturata nell'alluminio forgiato, Marchesini ha prodotto la prima vera alternativa alla ruota a raggi. Con questa ruota si realizza un deciso risparmio di peso e di inerzia, con miglioramenti notevoli in accelerazione, frenata e maneggevolezza.

 

Catalogo Cerchi MARCHESINI

 

Contattateci per prezzi e disponibilità